15’st D’Argenzio, 38’st Tucci, 49’st Ciampolillo
Castelfranci: Biancullo, Storti, Perillo R., Quattroventi, Barbone, Pisacane, Berardino, Fieramosca, Perillo G.’98, Giuliano, Ciaramella
A disposizione: Schiavone, Caserta, Colella, Montuori, Nigro, Perillo G.’93
Allenatore: Di Lalla
Parco Aquilone: Giliberti, Esposito, Pennetti, Cucciniello, Guerriero, Ciampolillo, Noio, Della Vecchia, Tucci, Santamaria, D’Argenzio
A disposizione: Evangelista, Guerriero, Nevola, Sessa, Barbieri, Matarazzo, Pacilio, Cerchione, De Feo
Allenatore: Giannasca
Arbitro: Giordano Maria Di Raimondo di Napoli
Il Parco Aquilone mette a segno tre gol sul campo di Castelfranci e conferma il primo posto in classifica. Inoltre, i recenti colpi di mercato, Di Troia, Cerchione, Pacillo e Matarazzo (Classe 88, centrocampista di livello che vanta tra le altre, presenze nel Pescara in C1, Avellino in B e Brindisi in C2), hanno ulteriormente rafforzato la rosa diretta dal tecnico Giannasca.
Il Parco parte subito forte, e nei primi venti minuti di gioco D’Argenzio, Ciampolillo e Santamaria arrivano al tiro senza, però, riuscire a concludere.
Al 25′ il Castelfranci si fa sotto: da corner, Pisacane indirizza il pallone verso la porta. Giliberti è bravo ad intercettare.
Ancora, Barbone prende la mira e tira. Giliberti tocca la palla e la spedisce in angolo.
Nel finale della prima frazione di gioco, il solito D’Argenzio di testa prova ad imbucare. Biancullo si supera e para.
Il primo tempo termina a reti inviolate.
Nella ripresa, poco dopo il calcio d’inizio, si levano le proteste dalla panchina del Parco per un presunto fallo da rigore su Tucci. Ma per l’arbitro l’azione è regolare e lascia proseguire il gioco.
8′ bel tiro di D’Argenzio che finisce alto sopra la traversa.
Al 15′ passaggio preciso di Tucci per D’Argenzio che manda in rete la prima palla ospite.
37′ Tucci sfiora il raddoppio con un pallonetto che non impensierisce Biancullo.
Al 38′ lo stesso Tucci ci riprova e sigla la seconda meta per il Parco Aquilone.
La gara prosegue con i rossoblù attenti a controllare il gioco, e al 49′ Ciampolillo cala il sipario sul match con la terza rete.
Tre punti importanti per la truppa di mister Giannasca che si tiene a più uno in classifica, sulle inseguitrici Città di Montoro e Polisportiva Toriello.