16.6 C
New York
mercoledì, Settembre 25, 2024

HOME

Il San Vitaliano pareggia in casa contro il Bellizzi. 1-1

5 Mar 2023 - 3:00 PM Campania Promozione 2022/2023 | Giornata 24
| Primo tempo: 1-1
Tempi regolamentari

20’pt La Marca (SV), 25’pt Vitale (B)

San Vitaliano: Saggese A., Califano, Notaro, Giuliano G. (39′ st Masucci), Zobel, Del Giudice, Saggese V., Saggese F., La Marca A. (43′ st Ambrosino), Di Pietro, Del Prete (30′ st La Marca G.)
A disposizione: Giuliano G., Grassi, Giordano, Giannetti, Papa, Vitale
Allenatore: Di Martino
Bellizzi Irpino: Pirolo, Vitale, Coppola, Pagliocca, Pistoia (26′ st Forlano), Ardissono, Montemarani, Carbonaro (38′ st Di Grazia), Xheleti (26′ st Damascato)(32′ st Esposito), Penna (45′ st Coluccino), Spica
A disposizione: D’urso, Califano, D’Argenio, Tulimiero
Allenatore: Di Mieri
Arbitro: Nicolas Mormone di Ercolano
Guardalinee: Paolo D’Amico di Nocera Inferiore e Antonio Fiorentino di Torre Annunziata

Ennesimo pareggio interno per il San Vitaliano, contro la formazione di Bellizzi. Gialloblù molto determinati, costruiscono tanto e arrivano più volte nei pressi della porta avversaria. Dall’altra parte, gli irpini si dimostrano compatti e reattivi.

Al 20′ al termine di un’azione precisa e ben manovrata, La Marca chiude in rete e porta in vantaggio il San Vitaliano.

Il Bellizzi non tarda a reagire e contrattacca.  Al 25′ Vitale crossa verso l’area, la palla prende una traiettoria a spiovere che spiazza Saggese A. e si deposita in rete, per il pareggio.

Le due squadre sanno che la posta in palio è alta, e continua a darsi battaglia. Allo scadere della prima frazione di gioco, clamorosa occasione per Di Pietro che solo davanti al portiere, si allunga il pallone e spreca.

Nella ripresa, i padroni di casa si spingono sotto la porta alla ricerca del gol. Ma i vari tentativi non vanno a segno.

Al 20′ Penna a tu per tu con il portiere, manda alto. E, nel finale,  una clamorosa traversa nega i tre punti agli irpini.

Con 29 punti, il San Vitaliano sosta ancora in zona playout. Mentre, il Bellizzi, con 35 punti all’attivo, resta a metà classifica.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P