42’pt (Rig.) Iandoli A., 15’st Abubakar, 30’st Iandoli A.
Scandone Montella: Salerno, Maio, Sciascia, Picariello, Chieffo, Soriano, Cucciniello, Preziuso, Martiniello, Cunzo, Grappa
A disposizione: Pizza Giulio, Picone, Conte, Pizza Giosuè, Coscia, Casanova, Branca, Sorrentino
Allenatore: Oliva
Polisportiva Toriello: Bajie, De Piano, Cesa, Guerriero, Iandoli G., D’Amore, Cucciniello, Iandoli A., Colella, Troisi, Abubakar
A disposizione: Natale, Luciano, Romano, Daffeh, Lauro, Petretta, Parisi, Pirera, Spina,
Allenatore: Stabile
Arbitro: Francesco D’Aquino di Torre Annunziata
Espulsi: 20’pt Guerriero (PT), 41’pt Maio (SM)
La Polisportiva Toriello batte la Scandone con tre colpi e resta ad un passo dalla capolista Parco Aquilone.
Prima mezz’ora di gioco molto tesa tra le due squadre, e al 20′ il signor D’Aquino manda Guerriero negli spogliatoi, per doppio giallo, lasciando gli ospiti in dieci.
Nonostante l’inferiorità numerica, la Toriello non si scompone e al 42′ sblocca il risultato. Su una veloce ripartenza, Alfredo Iandoli entra in area, e viene atterrato. L’arbitro espelle Di Maio, ristabilendo l’equilibrio numerico, ed assegna il calcio di rigore. Dal dischetto, lo stesso Iandoli trasforma.
Il primo tempo si chiude sullo 0-1.
Nella ripresa, è ancora la formazione di Santo Stefano del Sole ad essere più incisiva in fase di attacco. Al 15′ gran tiro di Abubakar dal limite dell’area, leggera deviazione di un avversario, e la palla finisce per la seconda volta nella rete montellese.
Alla mezz’ora, Alfredo Iandoli con un colpo di testa a parabola piazza il terzo pallone in rete e cala il sipario sul match.
Risultato importantissimo ai fini della classifica per la Toriello, che domenica prossima giocherà contro il Real Montefalcione.