21.2 C
New York
lunedì, Settembre 30, 2024

HOME

Playoff. Il Parco Aquilone non passa. La Città di Montoro vola in finale

15 Apr 2023 - 4:00 PM Campania Prima Categoria 2022/2023 | Giornata 1
| Primo tempo: 1-1 | PlayOff Semifinali
Tempi regolamentari

25’pt Mariconda (CdM), 30’pt D’Argenzio (PA), 35’st D’Argenzio (PA), 38’st Cipolletta (CdM), Cipolletta (1tp Suppl,) Caliano (Rig.1tp Suppl.)

Parco Aquilone: Evangelista, Tucci, Pennetti, Cucciniello, Di Troia, Ciampolillo, Noio, Santamaria, Esposito, Guerriero, D’Argenzio
A disposizione: Giliberti, Pescatore, Sessa
Allenatore: Pennetti
Città di Montoro: Giliberti, Del Vacchio, Oliva, Della Valle, Trifone, De Stefano L., D’Urso, Faggiano, Mariconda, Caliano, Condolucci
A disposizione: Izzo, Cipolletta, Di Muro, Pace, De Maio, Somma R., Somma F.P., De Maio, De Filippis,
Allenatore: Giaquinto
Arbitro: Mattia Gerardo Ingenito di Nocera Inferiore
Espulsi: Di Troia (PA), Evangelista (PA)

Il Parco Aquilone, dopo una stagione trascorsa per la maggior parte in prima posizione in classifica, dice addio all’occasione Promozione. Infatti, è la Città di Montoro a vincere, e giocherà la finale contro il Lupo Fidelis.

Il primo tempo si chiude con una rete a testa, realizzata da Mariconda per i montoresi, e da D’Argenzio per i padroni di casa.

Nella ripresa, al 35′ il Parco si porta in vantaggio con D’Argenzio che sfrutta il malinteso tra un difensore e il portiere e ospiti, prende palla e segna.

Subito dopo è bravo Cipolletta a ristabilire l’equilibrio con un colpo di testa.

La gara finisce in parità a si va ai supplementari. Nel primo tempo è ancora Cipolletta a regalare la gioia ai suoi con il gol del vantaggio. E Caliano su calcio di rigore mette al sicuro il risultato con la quarta rete.

Nonostante la sconfitta, il Parco Aquilone esce a testa alta dai playoff con la consapevolezza di aver giocato un ottimo campionato, ai massimi livelli, fino all’ultimo.

Risultato eccellente per la Città di Montoro di patron De Girolamo. Il gruppo montorese ha occupato i vertici della classifica fin dall’inizio della stagione, regalando grosse soddisfazioni ai propri tifosi, ora si prepara a giocare la finale per la Promozione.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P