16.9 C
New York
sabato, Novembre 9, 2024

HOME

Palumbo resta alla Città di Solofra per la prossima stagione

La Città di Solofra e Ludovico Palumbo insieme per un’altra stagione.

Il difensore vestirà la maglia gialloblù  e, come si legge nella nota societaria: «E’ il primo tassello dal quale ripartire.
Lo scorso campionato, le sue galoppate sulla fascia hanno messo in crisi le difese avversarie. Un treno, nel vero senso della parola, a disposizione di mister Rapolo».

Nicola Rapolo, dopo aver ricoperto il ruolo di attaccante della società gialloblù, è, infatti, il nuovo tecnico della prima squadra.
Da calciatore, Rapolo ha vestito le maglie di Nocerina, Sanseverinese, Sant’Antonio Abate, Atletico Nocera, Scafatese, Pompei, San Tommaso, Alfaterna, Faiano, San Marzano e Solofra.
«Con i colori della ASD Città di Solofra, ha contribuito, da capitano, al raggiungimento della finale playoff di Promozione e allo storico quinto posto nello scorso campionato con la conseguente semifinale playoff.
Nel corso della sua carriera, si è dimostrato sempre propenso ad un futuro da allenatore, studiando e collaborando da tecnico oltre che da calciatore.
La società, lieta ed onorata di continuare in altre vesti il rapporto di collaborazione sportiva, augura al mister buon lavoro e gli rivolge un sentito in bocca al lupo per questa nuova entusiasmante avventura».

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P