6.4 C
New York
mercoledì, Ottobre 16, 2024

HOME

Real Sasso e Scisciano guadagnano un punto a testa

[event_teams id=”9253″ align=”none”]

Marcatori: 15’ st Troianiello, 46’ pt Mazzocchi

Real Sasso 12: D’Anna, Nappi, Khadiri (10’ pt Di Lauro L.), Trocchia, Liparuli, Cristiano, Cavezza (22’ st Di Mauro), Di Lauro F., Fornaro (42’ st Napolitano), Mazzocchi (38’ st Buonauro), Piatti (30’ pt Aprile).
A disp. Iorio, Lucania F., Parisi, Furino.
All. Lucania A.

A.C. Scisciano: Marra, Cimmino (15’ st Rapuano), Capasso F., Allocca G., Di Palma, Allocca P., Romano A. (15’ st Annunziata), Alvino, Bianco (44’ st Bianco), Falco, Troianiello.
A disp. Spina, Alaia, Febbraro, Mautone, Romano G., Giuffrida.
All. Candice

Arbitro: Raffaele De Rosa della sezione di Ercolano

Note: giornata fredda, piovosa e ventosa. Recupero 1’ pt, 3’ st. Spettatori circa 80

Roccarainola – Secondo pareggio consecutivo per l’A.C. Scisciano che impatta contro il Real Sasso, compagine in piena lotta per disputare i play-off.

I ragazzi di mister Candice partono forte e creano subito diverse circostanze pericolose con Bianco e Falco, costringendo la squadra di casa a difendersi nella propria metà campo.

Il meritato vantaggio arriva con Troianiello che deposita in rete un tiro di Falco respinto dal portiere avversario. Il Real Sasso conquista una serie di calci piazzati dove si rende pericoloso con Fornaro, abile tiratore, ma è clamorosa la palla gol sciupata dai sciscianesi alla mezz’ora del primo tempo con Falco che cestina un assist al bacio di Troianiello in area di rigore.

Nel recupero arriva il pareggio dei locali con Mazzocchi che, abile a farsi trovare pronto tra le maglie della difesa biancorossa, non sbaglia a tu per tu con Marra.

Nella ripresa parte forte la squadra di casa che va vicina al gol del sorpasso, ma è decisivo Marra a dire di no in diverse situazioni.

La partita procede su ritmi spezzettati: i cambi da una parte e dall’altra non cambiano la sostanza del match. Nel finale, però, il Scisciano ha la chance per portare a casa la vittoria, ma Falco spreca e manda sopra la traversa.

Prossimo appuntamento, tra due settimane, in trasferta contro il Mi Sfizio Soccer.

(A cura di Domenico Auriemma, Ufficio Stampa Scisciano)

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P