Continua incessante il lavoro dell’Atletico Castelfranci ed aggiunge altre due pedine importanti alla propria squadra: la conferma di Vicenzo Di Maio e l’acquisto di Antonio Maiurano.
Vincenzo Di Maio, classe ’84, è un difensore dotato di tanta esperienza e sarà ancora lui a guidare l’intero reparto difensivo e ad indossare la fascia da capitano.
«Pedina fondamentale nello scacchiere di mister Giannasca. Giocatore importante sia sotto il profilo tecnico, ma soprattutto umano, persona carismatica e uomo spogliatoio. Insomma un leader del gruppo. – Commenta la dirigenza castellese – È un valore aggiunto per la nostra famiglia calcistica, sempre unita e compatta sia nei momenti di gioia che di difficoltà .
Il progetto dell’Atletico Castelfranci parte proprio da lui per la costanza e l’ impegno profuso nel tempo. È stato il primo ad essere riconfermato perché a lui sarà affidata la fascia di Capitano».
Mentre, Antonio Maiurano, ex Nusto ’75, attaccante classe 2003 ha dimostrato di essere un calciatore abile nel dribbling e nelle conclusioni.