Si lavora senza sosta in casa della Città di Solofra che, dopo aver affidato la squadra a mister Nicola Rapolo arricchisce la rosa di nuovi giocatori.
La società conciara ha acquisito le prestazioni di Raffaele Campagnuolo, Alessandro Pellegrino, Stefano Consiglio, Domenico Avallone, Luigi Genovese e Mirko Di Giacomo.
Raffaele Campagnuolo è un difensore centrale classe 2003. Inizia la sua carriera nel settore giovanile della Juve Stabia, dove svolge tutta la trafila dall’under 15 alla Primavera.
Esordisce tra i grandi con la maglia del San Marzano, poi si trasferisce alla Polisportiva Grotta. La sua esperienza più significativa però, si concretizza a Lioni, dove colleziona 34 presenze condite da ben 4 reti contribuendo alla salvezza della compagine rossoblù.
Alessandro Pellegrino è un Attaccante classe 1994. Ha giocato con le maglie di Agropoli, Celano e Sulmona in Serie D ma anche un’esperienza a Malta con il San Joseph, in Serie B.
Al suo rientro in Italia gioca per 4 anni con il Faiano, prima di trasferirsi alla Polisportiva Santa Maria con la quale vince il campionato di Eccellenza. Successivamente gioca con Angri, Lioni e, infine, ritorna a Faiano. Nell’ultima stagione realizza 11 reti trascinando i biancoverdi alla salvezza.
Stefano Consiglio è un difensore centrale classe 1994. Nel massimo campionato dilettantistico regionale ha vestito le maglie di Trentinara, Gelbison, Battipagliese, San Marzano e Faiano.
Domenico Avallone è un centrocampista centrale classe 1986. Ritorna a vestire i colori gialloblù dopo le esperienze del 2016 e del 2017. “Mimmo”, che in carriera ha vestito anche le maglie di Eclanese, San Tommaso, Cervinara, San Marzano, Grotta e Giffoni Sei Casali, è stato uno dei pilastri della promozione del San Tommaso in Serie D.
Luigi Genovese è un laterale classe 1998. Ha alle spalle un passato importante con le maglie di Sorrento, Chieti, Madrepietra, Gelbison, Matera, Casertana, Città di Avellino e Virtus Avellino.
Mirko Di Giacomo è un difensore centrale roccioso, esperto, disciplinato e con il vizio del gol. La scorsa stagione, con la maglia del Giffoni Sei Casali, è stato determinante ai fini della salvezza dei grifoni, mettendo a referto anche 3 reti.
*Fonte delle Foto, pagina Facebook della Società