16.6 C
New York
mercoledì, Settembre 25, 2024

HOME

Calciomercato. Le new entry in casa della Città di Solofra

Si lavora senza sosta in casa della Città di Solofra che, dopo aver affidato la squadra a mister Nicola Rapolo arricchisce la rosa di nuovi giocatori.

La società conciara ha acquisito le prestazioni di Raffaele Campagnuolo, Alessandro Pellegrino, Stefano Consiglio, Domenico Avallone, Luigi Genovese e Mirko Di Giacomo.

Raffaele Campagnuolo è un difensore centrale classe 2003. Inizia la sua carriera nel settore giovanile della Juve Stabia, dove svolge tutta la trafila dall’under 15 alla Primavera.
Esordisce tra i grandi con la maglia del San Marzano, poi si trasferisce alla Polisportiva Grotta. La sua esperienza più significativa però, si concretizza a Lioni, dove colleziona 34 presenze condite da ben 4 reti contribuendo alla salvezza della compagine rossoblù.
Alessandro Pellegrino è un Attaccante classe 1994. Ha giocato con le maglie di Agropoli, Celano e Sulmona in Serie D ma anche un’esperienza a Malta con il San Joseph, in Serie B.
Al suo rientro in Italia gioca per 4 anni con il Faiano, prima di trasferirsi alla Polisportiva Santa Maria con la quale vince il campionato di Eccellenza. Successivamente gioca con Angri, Lioni e, infine, ritorna a Faiano. Nell’ultima stagione realizza 11 reti trascinando i biancoverdi alla salvezza.
Stefano Consiglio è un difensore centrale classe 1994. Nel massimo campionato dilettantistico regionale ha vestito le maglie di Trentinara, Gelbison, Battipagliese, San Marzano e Faiano.
Domenico Avallone è un centrocampista centrale classe 1986. Ritorna a vestire i colori gialloblù dopo le esperienze del 2016 e del 2017. “Mimmo”, che in carriera ha vestito anche le maglie di Eclanese, San Tommaso, Cervinara, San Marzano, Grotta e Giffoni Sei Casali, è stato uno dei pilastri della promozione del San Tommaso in Serie D.
Luigi Genovese è un laterale classe 1998. Ha alle spalle un passato importante con le maglie di Sorrento, Chieti, Madrepietra, Gelbison, Matera, Casertana, Città di Avellino e Virtus Avellino.
Mirko Di Giacomo è un difensore centrale roccioso, esperto, disciplinato e con il vizio del gol. La scorsa stagione, con la maglia del Giffoni Sei Casali, è stato determinante ai fini della salvezza dei grifoni, mettendo a referto anche 3 reti.

*Fonte delle Foto, pagina Facebook della Società

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P