16.2 C
New York
giovedì, Ottobre 24, 2024

HOME

Crowley ufficializza il XV azzurro che affronterà la Scozia

Kieran Crowley, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che sabato alle 15.15 affronterà la Scozia allo Stadio Olimpico di Roma – secondo match casalingo degli Azzurri nel Guinness Sei Nazioni 2022 – valido per la quarta giornata del torneo. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e in chiaro su TV8 con collegamento a partire dalle 14.30.

Nell’ultimo match all’Aviva Stadium di Dublino, gli azzurri hanno subito una pesante sconfitta contro l’Irlanda,  57-6 finale. Il brutto inizio di gara, con l’espulsione di Faiva dopo 20 minuti, ha lanciato l’Irlanda alla vittoria senza troppi problemi.

L’inizio della ripresa aveva illuso gli azzurri di recuperare. I padroni di casa sono apparsi meno incisivi. Fino al 52esimo, quando il muro azzurro ha ceduto e James Lowe ha segnato il 29-6. Da qui, solo Irlanda fino al termine del match.

La Scozia venderà, sicuro, cara la pelle, dopo una deludente sconfitta contro la Francia (30-24 il risultato finale  allo “Stade de France” a Parigi). Entrambe le squadre cercheranno di riprendersi con una vittoria.

 

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P