Dopo tre giornate giocate in campionato, il Football Club Avellino ha collezionato due punti. Un avvio a rilento, visto che la squadra è partita con ritardo con la preparazione e il suo organico è stato perfezionato a stagione già iniziata, infatti, sia in rosa che in società, sono stati inseriti nuovi componenti che hanno migliorato il team.
«Abbiamo iniziato tardi la preparazione e abbiamo completato la rosa con nuovi innesti che ad inizio campionato non c’erano». Spiega mister Pasquale Ferrara. «Inoltre è stato molto importante, dal punto di vista societario, l’ingresso di Ciro Annunziata, e del direttore sportivo Ciro Tropeano, che ha fatto acquisti importanti per la squadra.
La compagine è all’inizio e solo settimana dopo settimana riusciremo a raggiungere l’intesa, la preparazione necessaria e la giusta qualità fisica per affrontare al meglio le altre squadre. – Continua mister Ferrara –
Come avversari temibili, vedo il Montoro e il Cimitile. Ma, come in tutti i campionati, potrebbe esserci una sorpresa, e spero che quella sorpresa saremo noi. Abbiamo ottimi elementi, come De Clemente, Notabuono, Avitabile, Pagliocca, Montella, un team completo in cui confido molto».