19.6 C
New York
venerdì, Settembre 27, 2024

HOME

FIAT lancia la Grande Panda

FIAT svela le prime immagini della nuova Grande Panda, la primogenita della nuova famiglia ispirata alla Panda degli anni ’80, una compatta family mover che risponde alle esigenze dei clienti di tutto il mondo.

Veicolo del segmento B, lungo meno di 4 metri, dalle linee pulite, con un’abitabilità ben organizzata grazie al volume compatto e una capienza di 5 persone, la Grande Panda è perfetta sia per il comfort familiare che per la mobilità urbana di oggi.

Progettata in Italia al Centro Stile di Torino , la Fiat Grande Panda si distingue dalle altre vetture del segmento B per la sua compattezza unica con soli 3,99 metri di lunghezza – sotto la media del segmento di 4,06 m – e presenta linee pulite e un’abitabilità ben organizzata. grazie al suo volume compatto. Il nuovo modello FIAT può trasportare cinque persone ed è perfetto per la comoda vita familiare e la mobilità urbana contemporanea.

Il frontale è caratterizzato da un volume compatto dalla nuova personalità distintiva. Linee ortogonali precise avvolgono una disposizione progressiva della maglia quadrata che crea un look forte ed elegante, generando una punteggiatura di pixel dal centro della griglia superiore nera lucida fino ai fari. La presenza di uno skid plate nella parte centrale inferiore del paraurti contribuisce a enfatizzare un’attitudine agli UV, mentre i fari, formati da cubi opalini, riflettono le finestre sulle facciate dello stabilimento del Lingotto.

Ai lati, la silhouette della Fiat Grande Panda richiama la forza della Panda degli anni ’80, con il suo fascino indiscutibile e sicuro di sé, conferito dall’abitacolo dinamico e dalla serra.

In omaggio alla classica Panda 4×4, le lettere Panda sono sorprendenti: stampate in tridimensionale in bassorilievo sulle porte, riflettono l’ambiente circostante e animano la parte inferiore della fiancata.

Anche la parte posteriore presenta un carattere audace grazie ai passaruota prominenti, all’inclinazione dei finestrini, alla disposizione complessiva del lunotto, ai fari e alle slitte che conferiscono alla Fiat Grande Panda un aspetto protettivo e stabile e una robusta solidità al terreno.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P