[event_teams id=”8560″ align=”none”]
30’st (Rig.) Russomanno
Nusco: Del Sordo, Ceres, De Mita, Masullo, Sepe, Castellano, Cuozzo, Viviani, Napolillo, Russomanno, Grappa .A disposizione: Biancaniello, Zarra, Natale, De Marco, Cenga, Contino, Suriano, Panariello, Roma. Allenatore: Della Vecchia
Rocca San Felice: Caruccio, Garofalo, Di Paola, Lepore, Cardinale, Paolercia, Napolillo, Di Conza, Romano, Pezzella, Cetrulo. A disposizione: Sagliocca, Caputo, Caruso, Lardieri, Marena, Grella. Allenatore: Caruso
Arbitro: Donato Battipaglia di Torre Annunziata
Il Nusco batte il Rocca e rimane in vetta alla classifica. La gara è molto sentita e le due squadre ci mettono parecchio impegno in campo.
Primo tempo con poche occasioni sotto porta da entrambe le parti.
Nella ripresa, il Nusco è più determinato, e al 30’ realizza il gol partita. S. Cuozzo viene atterrato fallosamente in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore.
Dal dischetto S. Russomanno mette la palla in rete.
L’ultimo quarto d’oro è piuttosto nervoso. Il Nusco continua ad attaccare e protegge il vantaggio, pochi gli interventi per il portiere di casa.
«Questo, per noi è stato come un derby. La gara era molto sentita e i miei giocatori si sono impegnati parecchio». Dice mister Della Vecchia «E’ stata una prova di carattere contro un avversario non facile. Il nostro portiere non ha rischiato nulla e, certamente, ai punti abbiamo meritato di vincere. La mia filosofia è che dobbiamo giocare bene a calcio, ed è quello che stiamo facendo. Inoltre ringrazio i giocatori del Rocca che a fine partita hanno festeggiato insieme a noi».