[event_teams 7835]
8’pt Cuozzo, 43’pt Cenga, 7’st Russomanno, 17’st Napolillo
Orsara di Puglia: Robusto, Poppa, Barbieri, Aquilino, Riccio, Cappetta, Solomita, Pignatiello, Macchione, Lucino, Memoli A disp.: Ciasullo, Solomita, Anzivino, Ferrara All.: Romano
Nusco: De Sordo, Zarra, De Mita, Masullo, Sepe, Castellano, Cuozzo, Viviani, De Paulis, Russomanno, Cenga A disp.: Biancaniello, Suriano, Ceres, Megaro, De Marco, Napolillo, Contino All.: Della Vecchia
Arbitro: Svyatoslav Mazuryk di Benevento
ORSARA DI PUGLIA – Il Nusco mette ko i pugliesi con quattro reti. Irpini subito in attacco e nei primi minuti i giocatori sono sempre sotto la porta avversaria.
Dopo due minuti dalla panchina del Nusco reclamano un rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare. All’8’ S. Cuozzo si libera in area e mette in rete il primo pallone.
L’Orsara si rende pericolosa negli ultimi minuti del primo tempo, ma è il Nusco a raddoppiare in contropiede dove viene atterrato in aria S. Russomanno. Lo stesso Russomanno batte il rigore che prende il palo, ma A. Cenga è pronto sul rimpallo a mettere in rete.
Nel secondo tempo la partita è tutta per il Nusco che dopo sette minuti segna il terzo gol con S. Russomanno.
È sempre il Nusco a portarsi un avanti. L’Orsara cerca di difendersi e crea pochi problemi alla difesa irpina, che è ben messa con S. De Mita e S. Sepe. Quarto gol al 17’ con A. Napolillo che ha la meglio in una mischia in area.
Grande partita per i giovani Cenga e Suriano. Inarrestabile Viviani, De Paolis e Castellano che va a recuperare su tutti i lati.
«Mi complimento con i miei ragazzi – Dice mister Della Vecchia –
Hanno giocato bene, stanno metabolizzando il gioco e fanno in partita quello che organizziamo durante la settimana. Sono ragazzi molto determinati e stanno dando anima e cuore».