Lavoro incessante in casa del San Marzano Calcio in vista della prossima importante stagione da giocare in serie D.
Numerose le conferme dello scorso campionato: i portieri Feola e Palladino; i difensori Balzano e Chiariello; i centrocampisti Di Gennaro, Montoro, Casillo Frulio e Penka; e l’attaccante Camara.
In panchina ci sarà il nuovo tecnico Domenico Giampà, di cui, soddisfatto aveva dichiarato, alla presentazione, il presidente Felice Romano: «Mi è bastato guardare mister Giampà una sola volta negli occhi per capire che è l’uomo giusto per il nostro progetto e per continuare a coltivare il nostro sogno sportivo».
La società sta lavorando instancabilmente per mettere a disposizione del nuovo allenatore una squadra completa in ogni reparto in vista dell’inizio del lavoro di pre-season. E per questo ha ufficializzato i primi acquisti importanti.
L’attaccante Nicola Ferrari, cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo, poi passato alla formazione Primavera della Sampdoria con cui ha conquistato un titolo di Campione d’Italia e una Supercoppa di categoria.
L’attaccante conta nove annate consecutive in doppia cifra in classifica marcatori, in Serie D, con le squadre: Correggese (play-off e finale di Coppa Italia), Mestre, Delta Porto Tolle (finale play-off), Lentigione, Mantova (play-off e semifinale di Coppa Italia), Folgore Caratese (semifinale Coppa Italia), Forlì, Sanremese, Giugliano (promozione in Lega Pro) e Casertana.
Si aggiunge ai blaugrana anche il centrocampista Giuseppe Maimone, che può vantare oltre 230 presenze in Lega Pro.
Cresciuto nel vivaio della Reggina, è giunto fino alla formazione Primavera dove ha collezionato un totale di 46 presenze e 11 reti. In Lega Pro indossa le maglie di Cuneo, ancora Reggina, Melfi, Lecce, Matera, Monopoli, Sicula Leonzio e Bisceglie. In Serie D gioca per due stagioni di fila al Lamezia Terme, riuscendo a realizzare nove gol.