19.1 C
New York
lunedì, Ottobre 7, 2024

HOME

Il Venticano infila tre gol al Rocca

[event_teams id=”8797″ align=”none”]

15’pt Bolognese, 5’st Manganiello, 20’st De Nunzio

Sp. Venticano: (Prob.Form.) Evangelista, Villanova, Sicignano, Fucci, Pascuccio, Njuke, Pepe, Bolognese, Colangelo, De Nunzio, Battaglia. A disp.: Vece, Russo, Santangelo, De Musis, Manganiello V., Manganiello P., Grillo All.: D’Alessandro Matteo
Rocca San Felice: Caruccio, Di Paola, Garofalo, Memoli, Caputo, Paolercia, Napolillo, Lepore, Romano, Pezzella, Cetrulo. A disposizione: Sagliocca, Monteverde, Caruso, Santoli, Grella, Di Gianni, Garofalo, Di Conza, Cardinale. Allenatore: Caruso
Arbitro: Luca Cutolo di Napoli

Lo Sporting Venticano riesce nell’impresa sul campo di casa e batte il Rocca con tre gol.

Al 15′ Bolognese sblocca il risultato. Il Rocca insiste con gli attacchi per recuperare e allo scadere del primo tempo, dalla panchina si alzano le proteste per un presunto rigore negato dall’arbitro.

Nella ripresa, continuano le azioni di attacco da parte di entrambe le squadre. Ma è il Venticano a concretizzare con Manganiello al 5′ e De Nunzio al 20′.

Allo scadere, punizione calciata da Pezzella. Il pallone si infila in rete. Ma l’arbitro annulla e fa ripetere, perchè ha fischiato due volte.

«Sono molto deluso dall’arbitraggio».  Dice il presidente del Rocca San Felice, Cipriano. «Ci è stato negato un rigore netto allo scadere del primo tempo. Nel secondo tempo, su un fallaccio da dietro subito da Napolillo, il giocatore avversario non è stato espulso. Per non parlare, poi, del gol su punizione che ha annullato a venti minuti alla fine della partita».

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P