18.7 C
New York
lunedì, Settembre 23, 2024

HOME

La Città di Solofra si prepara per l’ultima gara, in palio i playoff

La Città di Solofra si prepara ad affrontare l’ultima sfida di campionato contro la Scafatese, gara decisiva per guadagnare un posto nei play off, data la situazione in classifica: 1.San Marzano 84pt, 2. Agropoli 67pt, 3. Scafatese 67pt, 4. Audax Cervianra 58pt, 5. Città di Solofra 58pt. Infatti, come da regolamento FIGC, nel caso in cui la differenza punti sia superiore a 10 tra la seconda e la quinta, la gara del primo turno non sarà disputata.

Il team del tecnico Fiume ha regalato grosse soddisfazioni alla società e ai tifosi. E per questo, l’A.S.D. Città di Solofra chiama a raccolta i propri sostenitori per questa partita importantissima.
«In occasione dell’ultima gara di campionato contro la Scafatese, in programma sabato 15 aprile alle ore 16 – si legge nella nota societaria – l’ingresso per gli appassionati locali sarà completamente gratuito.
Nel momento più importante della stagione, con in palio l’accesso ai playoff, abbiamo bisogno dell’apporto di tutta la cittadinanza per raggiungere un traguardo storico: entrare nell’ élite del calcio dilettantistico campano».

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P