15.7 C
New York
martedì, Settembre 24, 2024

HOME

La Città di Solofra vince sul campo di casa contro l’Audax Cervinara. 4-3

18 Mar 2023 - 3:00 PM Campania Eccellenza 2022/2023 | Giornata 30
| Primo tempo: 1-1
Tempi regolamentari

36’pt Sabatino (CdS), 38’pt Caro (AC), 3’st Sabatino (CdS), 13’st Catalano (CdS), 28’st Di Giacomo (CdS), 45’st Castellano (AC), 48’st Cirelli (AC)

Città di Solofra:(3-5-2) Cibelli, Catalano, Cuomo, Robustelli, Chiocchi, Senatore, Vatiero (19’st Cataldo), Somma (40’st De Maio), Palumbo, Rapolo (19’st Di Giacomo), Sabatino (43’st Ronga).
A disposizione: Esposito, Guarino, De Stefano, Iuliano.
Allenatore: Fiume
Audax Cervinara:(3-5-1-1) De Lucia, Petrosino, Palumbo (34’st Mercaldo), Orfanos, Furno (22’st Castellano), Barbato (8’pt Casale), Cimino (40’st Piccolo), Guida, Giordano (40’st Abissinia), Caro, Cirelli
A disposizione: Scolavino, Sbordone.
Allenatore: Iuliano
Arbitro: Francesco Poggi di Forlì
Guardalinee: Roberto Romano di Torre del Greco e Lorenzo Martello di Torre del Greco

Il Solofra vince sul campo di casa contro l’Audax Cervinara. Prima mezz’ora di gioco abbastanza equilibrata, senza grosse occasioni.

Al 36′ i conciari passano in vantaggio. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Rapolo serve Palumbo che crossa in area. Robustelli spizza per Sabatino che indirizza il pallone in rete.

Dopo due minuti, in una mischia in area, Caro realizza il gol che livella nuovamente il risultato.

Nella ripresa, la Città di Solofra prende in mano le redini della partita. Al 3′ Chiocchi apparecchia per Sabatino che di testa mette a segno il secondo gol di casa.

13’st su calcio d’angolo, Catalano di testa manda in rete il terzo pallone solofrano.

I padroni di casa insistono con gli attacchi. Al 28’st Di Giacomo si gira in area, colpisce involontariamente un avversario, e da posizione defilata, da destra, tira. Il pallone prende il palo interno e finisce in rete.
Dalla panchina ospite si levano le proteste per il presunto fallo non assegnato. Per l’arbitro è tutto regolare, e conferma il gol.

Al 90′ si riaccende la partita. Castellano approfitta di una disattenzione della difesa di casa e, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, realizza la seconda rete dell’Audax.

Al 93′ Cirelli, da posizione defilata, con un gran tiro al volo piazza la terza rete all’incrocio dei pali per il 4-3.

Il tempo è ormai scaduto, e l’arbitro fischia il termine della gara.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P