10’st e 20’st Parisi (PT), 30’st (Rig.) Russomanno (SL), 35’st Cucciniello R. (PT)
La Polisportiva Toriello vince la sfida di alta classifica contro lo Sporting Lioni e si porta ad un punto dalla capolista Parco Aquilone, mantenendo accesissima la lotta al primo posto della classifica.
Dopo i primi minuti giocati con gli ospiti a controllare meglio la gara, i santostefanesi si riorganizzano ristabilendo l’equilibrio, con vari tentativi da parte di entrambe che, però, non vanno a segno.
Il primo tempo, termina, infatti, a reti inviolate.
Nella ripresa, su calcio d’angolo, Parisi sblocca il risultato e porta in vantaggio i padroni di casa.
Al 20′ al termine di un’azione in contropiede, Pirera mette in mezzo e ancora Parisi, solo davanti al portiere, sigla la doppietta.
Alla mezz’ora circa, l’arbitro Della Mura fischia un calcio di rigore in favore dei lionesi. Dal dischetto, Russomanno trasforma.
Il gioco continua, con belle azioni di attacco da parte di entrambe le squadre, che si affacciano più volte nei pressi delle porte.
Al 35′ su calcio d’angolo, Riccardo Cucciniello è più lesto di tutti e mette in rete il terzo pallone della Polisportiva Toriello.
Un ottimo risultato, quello collezionato dal gruppo di Santo Stefano del Sole contro un avversario ben preparato come lo Sporting Lioni.