18.2 C
New York
sabato, Ottobre 5, 2024

HOME

La Roma ingaggia il difensore Marash Kumbulla

L’A.S. Roma ha reso noto di aver sottoscritto con l’Hellas Verona  gli accordi per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, e per la cessione, a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei
calciatori Yıldırım Mert Çetin, Matteo Cancellieri e Aboudramane Diaby.

Il saldo netto complessivo di tali operazioni di prestito è negativo per A.S. Roma per 2 milioni di euro.
Inoltre, tutti gli accordi sottoscritti prevedono l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo dei rispettivi calciatori, condizionati al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’impatto negativo per A.S. Roma, laddove si verificheranno tutte le condizioni previste, è pari a 13,5 milioni di euro.

“La Roma rappresenta un’opportunità e una sfida irrinunciabile”, ha dichiarato il neo giallorosso. “Sono stato conquistato dal progetto di questo Club e non ho avuto esitazioni nello sceglierlo: farò di tutto per non deludere le persone che hanno creduto in me”.

Nato a Peschiera del Garda da genitori albanesi, Kumbulla è cresciuto nel settore giovanile del Verona, nel quale ha esordito in prima squadra nell’agosto del 2018.

Nell’ultimo campionato di Serie A ha giocato 24 partite contribuendo alla stagione positiva della squadra che ha chiuso il campionato al nono posto.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P