[event_teams id=”8740″ align=”none”]
10’pt (Aut.) Andreottola (V), 30’st Musto (S)
Savignanese: Garruto, Bongo (40’st Sacchitelli), Chillo, Ciccone, Guardabascio, Mazzarella, Cavotta, Montingelli, Cavallone (15’st Cavallone), Spinazzola (27’st Martino), Musto (35’st Festa). A disp.: Postiglione, Colapaolo, Lo Conte. Allenatore: Della Marra
Vallatese: Mazzone, Palumbo, Andreottola, Pizzulo, Petralia, De Novellis, Di Martino, Travisano (33’st Crincoli), Di Iesu , Gesa, Bove (45’st Cosmo). A disp.: Capriglione, Crincoli, Moriello Allenatore: Rendina
Arbitro: Andrea Rescigno di Nocera Inferiore
La Savignanese vince in casa contro la Vallatese.
Partono meglio i padroni di casa e al 10’ si sblocca il risultato. Sul traversone teso di Cavallone, Andreottola nel tentativo di anticipare gli attaccanti, in scivolata manda la palla nella propria porta. Savignanese in vantaggio.
La squadra di mister Della Marra insiste con gli attacchi che, nella prima frazione di gioco non arrivano a conclusione. Anche la Vallatese tenta di reagire. Ma il muro difensivo di casa protegge bene e Garruto non è mai chiamato in causa per interventi importanti.
Nella ripresa, dopo vari tentativi, alla mezz’ora la Savignanese raddoppia. Martino crossa al centro per l’inserimento di Musto che stoppa la palla in area, dribbla prima un avversario e poi il portiere in uscita, e realizza il raddoppio.
Poco dopo, Cavotta prende il palo con un tiro dal limite dell’area.
Altra occasione sfumata per i casalinghi, quella con Gervasio che, in area, si libera bene dell’avversario e di sinistra calcia fuori.
«E’ stata una partita importantissima perchè ci riscatta della sconfitta immeritata sul campo di Altavilla». Dice mister Della Marra. «Questa vittoria, contro una nostra diretta avversaria, conferma che la Savignanese è una squadra viva. La Vallatese è una squadra ben quadrata, che ha pagato assenze importanti in questa sfida».