7’pt Memmolo (TdL), 35’pt 45’st Torsiello (TdL), 15’st Ciociola (N)
Torella dei Lombardi: Giove, Russo, Bellofatto, Rafaniello, Riccio, Squarciafico, Perillo Patrizio, Salierno A., Perillo Pino, Memmolo, Torsiello
A disposizione: Salerno, Siconolfi, Salvo, Salierno F., Pescara
Allenatore: Carullo
Nusco: Del Sordo, Fiorentino, De Paulis, De Mita, Sepe, Di Paolo, Di Matteo, Ciociola, Di Iesu, Pezzella, Ceres R.
A disposizione: Biancaniello, Di Giovanni, Contino, De Marco, Boukrim, Ceres F., Iuliano
Allenatore: Colantuono
Arbitro: Lorenzo Martone di Nola
La Torella dei Lombardi ferma il Nusco sul campo di casa e torna a vincere dopo la scorsa sconfitta contro il Lupo Fidelis.
Dopo sette minuti di gioco, l’arbitro fischia un calcio di punizione a centrocampo in favore dei torellesi, tra le proteste degli ospiti. Perillo sorprende tutti e calcia veloce, molto lungo, per Memmolo che con un pallonetto al portiere mette a segno il primo gol di casa.
Il Nusco cerca di rientrare in partita e passa al contrattacco. Con il muro difensivo di casa che regge bene.
Al 35′ raddoppio per i padroni di casa a seguito di un’azione ben costruita. Perillo serve Memmolo che tocca in avanti per Torsiello, quest’ultimo entra in area di rigore, mette in mezzo per Pino Perillo che a botta sicura segna il secondo gol.
Il primo tempo si chiude sul 2-0.
Nella ripresa, gli ospiti si spingono in attacco e Ciociola è bravo a spiazzare Giove e segna.
Il Nusco continua ad attaccare con il forte intento di pareggiare.
All’80’ bel tiro di Boukrim. Ma la palla finisce su un compagno di squadra.
Al 90′ arriva la doccia fredda per il Nusco. Rafaniello calcia lungo dalla propria metà campo per Perillo che lancia a Torsiello. Quest’ultimo, in velocità , si fionda sul pallone e cala il sipario sul match con la terza rete di casa. Con i giocatori del Nusco che reclamano la posizione di fuorigioco avversaria. Ma l’arbitro conferma il gol.
A fine gara, la dirigenza del Nusco ’75 dichiara in una nota: «Purtroppo in queste categorie è così, si spera sempre di avere un arbitro competente, ma ce ne sono pochissimi, e sono loro a decidere il destino della squadra. Il Nusco perde immeritatamente, dove ha espresso un ottimo calcio anche su un campo non ottimale».