16.6 C
New York
mercoledì, Settembre 25, 2024

HOME

La Virtus San Gennarello conferma il tecnico Peluso

A poco più di quarantotto ore dal cambio denominazione, l’Asd Virtus San Gennarello ha comunicato di aver raggiunto l’accordo di rinnovo contrattuale con mister Sabato Peluso.

Il trainer biancorossoblè immediatamente dopo la firma del rinnovo ha voluto ringraziare i sostenitori dichiarando: «Sono felice e onorato di continuare a far parte della famiglia Foxes/Ammirati. Non ho mai avuto dubbi sul mio futuro e le mie volontà erano di continuare con questo progetto ambizioso partito ormai tre anni fa».
Continua mister Peluso: «So da dove siamo partiti ma soprattutto conosco la direzione nella quale stiamo andando.
Veniamo da un annata dura, che ci ha visti protagonisti nella prima parte di campionato, far fatica in quella centrale ma finendo in crescendo, andando a battagliare su tutti i campi fino alla salvezza: obbiettivo stagionale dichiarato e raggiunto.
Quest’anno come da copione, dopo un anno di rodaggio nella categoria, vogliamo e stiamo allestendo una squadra forte, consapevoli di avere delle basi solide con un mix di giovani ed esperti all altezza di quelle che sono le ambizioni della società. Cercheremo di fare un mercato importante puntellando laddove riteniamo necessario intervenire tecnicamente, d’altronde se si vuole puntare in alto bisogna avere giocatori doppi importanti in ogni ruolo.
Siamo consapevoli di avere under di assoluto valore, quasi tutti sotto età e come ben noto, in queste categorie sono proprio loro a fare la differenza.
Ribadisco tutta la soddisfazione del lavoro che stiamo facendo a trecentosessanta gradi, il presidente Ammirati è un appassionato come pochi e una mente evoluta.
Ogni anno ci mette a disposizione tutti gli strumenti utili affinché questa squadra possa crescere ed affermarsi sia in campo che fuori, sta riportando il calcio in alto in una città che merita ben altri
palcoscenici e che per troppi anni ha arrancato con progetti improbabili, siamo pronti a regalare soddisfazioni alla società, ai tifosi ed a tutta la città di Ottaviano.
Inoltre un plauso enorme va ai tifosi che con l’ufficialità del cambio di denominazione, centinaia di ragazzi ci hanno dimostrato la loro vicinanza.
E noi faremo di tutto, come sempre, per ripagare tutta la loro fiducia.
Colgo l’occasione per fare un grandissimo in bocca al lupo per la prossima stagione al Presidente, alla società, ai miei ragazzi e a tutti i collaboratori di questa splendida famiglia.
Oggi e per sempre: Forza Foxes».

Il presidente Ammirati (Fonte foto, pagina Facebook della squadra)

Dopo il cambio di denominazione da ASD Virtus Vesuvio Ottaviano ad ASD Virtus San Gennarello avvenuta nei giorni scorsi, le Volpi si mettono subito in moto per la prossima stagione che lo stesso presidente Luigi Ammirati aveva inaugurato con una dichiarazione: «Sono contento ed entusiasta per questa nuova stagione che sta per iniziare, felice di riportare il calcio, dopo cinque lunghi anni, alla gente di San Gennarello. Dopo qualche anno di esperienza, posso ribadire che il calcio dilettantistico ha ragione di vivere se esiste tanta passione alla base ed in questa stagione, la prima in cui non abbiamo vinto, ma abbiamo lo stesso raggiunto il nostro obbiettivo, ho finalmente trovato tanto entusiasmo nel pubblico che ci ha seguito in casa e in trasferta e tanta approvazione in quel che stavamo facendo. Mi sono sentito finalmente ripagato e con la stessa moneta cercherò di tenere alto l’entusiasmo della piazza, cercando di potenziare e crescere il nostro settore giovanile. Ci tengo a precisare questo punto, perché con la scuola calcio siamo già presenti da anni a San Gennarello. Contestualmente proveremo, anche con la prima squadra, a fare in modo di riuscire a migliore la nostra classifica della scorsa stagione . Futuro? A breve presenteremo lo staff che mi affiancherà in questo nuovo percorso, fatto di amici che stanno crescendo insieme a me e figure nuove del nostro territorio che daranno il loro contributo».

Ha concluso il presidente: «Il nostro è un cantiere sempre aperto e pronto ad accogliere chiunque abbia la voglia di fare qualcosa di positivo per la nostra squadra e per i ragazzi del nostro paese.
Mercato? Ovviamente per crescere andremo, innanzitutto, a confermare quelli che abbiamo in rosa e proveremo a fare qualche sacrificio per poter continuare a sognare insieme.
La piazza dell’altra sera merita rispetto, cercheremo di essere all’altezza.
Forza San Gennarello!».

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P