16.6 C
New York
mercoledì, Settembre 25, 2024

HOME

L’Abellinum si prepara alla nuova stagione. In panchina siederà mister Carullo

La dirigenza dell’Abellinum è a lavoro per la nuova stagione calcistica. La prima grande novità riguarda la panchina, affidata all’esperto mister Rolando Carullo.

In rosa, confermati gran parte dei calciatori dell’ultimo campionato, mentre il presidente Cucciniello è impegnato a cercare rinforzi.

Inoltre, la società ha annunciato che ci saranno novità con importanti innesti nei quadri dirigenziali.

Intanto la squadra è alla ricerca di un campo per la preparazione, gli allenamenti e l’iniziò campionato, visto che sono in atto i lavori per la riqualificazione del campo atripaldese, in località Valleverde.

Dopo la sottoscrizione dell’accordo con il Dipartimento dello Sport è stato trasferito il finanziamento di 700mila euro per lo stadio cittadino. I fondi, incassati dalla precedente amministrazione, consentiranno di ammodernare l’impianto sportivo di contrada Valleverde e sono stati ottenuti con la partecipazione al bando “Sport e Periferie 2020” promosso dal Dipartimento allo Sport presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

L’intervento programmato prevede il rifacimento del tappeto in erba sintetica, un efficientamento energetico degli spogliatoi, la realizzazione di opere di isolamento termico delle facciate e di installazione di impianti solari per ottenere un abbattimento consistente dei consumi energetici. Inoltre è prevista un’azione di riqualificazione dei percorsi di accesso e di uscita all’impianto sportivo per una fruizione più accessibile da parte dei tifosi.
Lavori che hanno incassato il parere favorevole del Comitato regionale del Coni.

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P