[event_teams id=”9152″ align=”none”]
15’pt Oladapo (ACP), 30’pt (Rig.) Ianora (ACP), 44’pt Cipolletta (CdM)
Città di Montoro: Ginolfi, De Filippis (30’st De Stefano), Cipolletta, Pellecchia (1’st Vicidomini), De Stefano L., Casaburi, Cirino (1’st Romano), Del Vacchio, Della Valle, Caliano, Natale
Allenatore: Giaquinto
Azione Cattolica Piano: Guarino, Serafino, Mane, De Chiara, De Girolamo, Ianora, De Maio, Del Gaudio, Serafino M., Oladapo, Serafino G.
A disposizione: De Donato, Cola, Martone, Ricciardelli, Ansalone, De Filippo, Iannone, D’Orsi, Carratù
Allenatore: Stabile
Arbitro: Alfredo Della Mura di Nocera Inferiore
Espulsi: 37’pt Guarino (ACP)
L’Azione Cattolica si aggiudica il derby montorese.
Nel corso del primo tempo, è proprio il team di Piano ad avere la meglio nelle azioni offensive, e gli avversari faticano a contenere gli attacchi.
Al 15esimo, su calcio di punizione, Oladapo sblocca il risultato.
L’Azione Cattolica insiste con gli attacchi e al trentesimo raddoppia. Il signor Della Mura vede un fallo in area ed assegna il calcio di rigore.
Dal dischetto, Ianora sigla la seconda rete.
Al 37′ occasione di accorciare le distanze per la Città di Montoro. Infatti l’arbitro fischia un calcio di rigore in loro favore, ed espelle Guarino.
Della battuta si incarica Casaburi che sbaglia e colpisce in pieno il palo.
A pochi minuti al termine del primo tempo, Cipolletta, con un colpo di testa, manda in rete l’unico pallone per la Città di Montoro.
La prima frazione di gioco si chiude con il risultato di 1-2.
Nella ripresa, con il team di Piano ridotto in dieci uomini, gli uomini diretti dal tecnico Giaquinto impongono il loro gioco in campo e arrivano più volte nei pressi della porta, senza trovare la conclusione.
Bene l’Azione Cattolica che riesce a contenere gli attacchi avversari e a proteggere il vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro.
Mentre, è una battuta d’arresto per la Città di Montoro dopo le ultime tre partite finite sempre a punti.