[event_teams id=”8632″ align=”none”]
35’pt D’Argenzio
Altavilla: Mazzone, Sessa, Zollo, Santamaria, Pennetti, De Nardo (25’st Guerriero A.), Noio, Tucci, D’Argenzio (46’st Di Nuzzo), Guerriero G. (30’st Moschella), Crescitelli (17’st Forte). A disposizione: Dose, Russo, Moschella, Alvino, Di Troia, Di Nuzzo, Amodeo. Allenatore: Giannasca
Savignanese: Garruto, Bongo, Chillo, Ciccone, Guardabascio, Mazzarella, Festa (17’Musto), Gervasio, Spinazzola (13’st Montingelli), Cavotta, Martino (35’st Cavallone). A disposizione: Colapaolo, Lo Conte, Memoli, Musto, cavallone, Montingelli. Allenatore: Della Marra
Arbitro: Alessandro Cozzolino di Battipaglia
L’Altavilla batte sul campo di casa la Savignanese. Una vittoria importante che le permette di restare in corsa per il podio.
La partita è maschia con le due squadre che si affrontano a viso aperto per i primi venti minuti di gioco.
Al 25′, cucchiaio al portiere di Ciccone. Mira errata perché la palla vola sul fondo.
Al 30′, ancora occasione per la Savignanese. Ciccone ci prova da solo davanti al portiere. Mazzone è attento e para.
Al 35′ cross di Crescitelli e D’Argenzio di testa manda in rete la palla che vale tre punti.
Nella ripresa, è ancora la Savignanese ad avere più occasioni sotto porta. Il solito Mazzone si rende protagonista, in particolare, sul bel tiro di Cavotta.
Nulla da fare per gli ospiti di Savignano. L’Altavilla guadagna terreno prezioso in classifica.
«Resta rammarico per aver perso la partita avendo subito un solo tiro in porta in novanta minuti» – Commenta mister Della Marra – «Considerato le numerose occasioni fallite, ci consoliamo con il fatto che la squadra è viva. Adesso inutile guardare la classifica, bisogna giocarsi ogni partita come una finale».