85′ Pagano
Atletico Castelfranci: Perriello, Pagano, Morra, Chiaradonna, Calienno, Di Maio, Lauria, Tammaro, Ucciardo, De Simone, D’Amato
A disposizione: Dell’Affetto, Gambale, Caianiello, Cenga, Ricciardi, Mongiello, Traore, Romano
Allenatore: Della Vecchia
Città di Montoro: Giliberti, Abignano, Oliva P., Della Valle, Del Vacchio, De Stefano, Cipolletta, D’urso, Russo, Caliano, De Filippis
A disposizione: Izzo, Carullo, Del Regno, Faggiano, Malafronte, Oliva G., Somma F.P., Somma R.
Allenatore: Giaquinto
Arbitro: Enzo Mario De Micco di Caserta
L’Atletico Castelfranci abbatte la corazzata montorese e si proietta in avanti in classifica di campionato.
Tre punti preziosi e quarta vittoria consecutiva per mister Della Vecchia, che da quando siede sullo scanno castellese ha stravolto in positivo la squadra.
Dall’altra parte, la Città di Montoro perde il primo posto, lasciandolo al Parco Aquilone. Resta accesissima la lotta in vetta.
Il gol che vale la vittoria giunge all’85’: al termine di uno schema ben costruito dai padroni di casa, Pagano con un tiro dal limite dell’area piazza il pallone in rete.
«Oltre al classico allenamento fisico, ho lavorato molto sulla motivazione, sulla positività e la lucentezza mentale». Dice soddisfatto mister Della Vecchia. «Sono contento dei ragazzi che mi seguono molto ed hanno applicano durante la partita quello che gli ho fatto fare negli allenamenti. Oggi, la disposizione in campo che abbiamo provato in settimana, ha dato i suoi frutti concretizzandosi con una bella vittoria».
«Un plauso alla squadra. E’ una vittoria costruita, fortemente voluta da tutto il gruppo». Commenta l’attaccante castellese Nunzio Ucciardo. «Ci siamo allenati tanto in queste due ultime settimane. Stiamo giocando bene e lo confermano i risultati: fare dieci gol nelle ultime quattro partite non è un caso.
Mister Della Vecchia ci ha dato quella spinta in più, ci fa divertire oltre che allenarci.
Ha creato un bellissimo ambiente, e tutto questo ci fa piacere».