Tutte rinviate le cinque partite in programma per questo sabato.
L’unica rimasta in programma era Montoro-Abellinum, rinviata all’ultimo per il sospetto di giocatori positivi al Covid tra le fila montoresi. Sicuramente una decisione, presa all’ultimo momento, gravosa soprattutto per gli atripaldesi, già organizzati e pronti per il viaggio verso il campo di Montoro.
Il team di mister Silvano è primo in classifica con sette punti, due vittorie ed un pareggio. Entrambe le squadre hanno dimostrato, in questo avvio di stagione, una buona preparazione tecnica, con ottimi elementi in entrambe le rose e, sicuramente, i tifosi si aspettano grosse soddisfazioni. Il Montoro ha esordito nella prima giornata con la vittoria schiacciante sulla Bisaccese, sei a zero il risultato finale. Stesso inizio soddisfacente per gli atripaldesi che, contro un avversario non semplice come il Mercogliano, hanno vinto con il risultato di tre a uno.
Dovrà attendere ancora l’attesissimo derby tra Carotenuto e Baiano. I rossoneri guidati da mister Bianco, hanno giocato tre partite conquistando 6 punti. Nell’ultima gara, contro il real San Martino, si è distinto Diallo, che ha trascinato i mugnanesi alla vittoria siglando la doppietta personale.
Il Baiano, invece, ha giocato solo due partite, collezionando una vittoria, con il risultato dilagante di 9-1 contro il Manocalzati nella prima giornata, ed un pareggio, nella terza giornata contro il Mercogliano, partita terminata a reti bianche.
L’altra incontro rinviato è quello tra Bisaccese e Real San Martino. Dopo un inizio da dimenticare, gli uomini diretti da mister Lattarulo si sono rifatti con la vittoria nella seconda giornata.
Il Real San Martino può contare, per il momento, sui tre punti guadagnati in seguito alla decisione del giudice sportivo raggiunta in settimana, che ha assegnato la vittoria a tavolino contro il Mercogliano, ribaltando quello che era stato il risultato finale, sfavorevole per il team caudino.