16.9 C
New York
sabato, Novembre 9, 2024

HOME

Riders Republic, folli sfide in un enorme parco giochi

Ubisoft ha presentato in anteprima Riders Republic, un’enorme community multigiocatore con una moltitudine di ambientazioni dove è possibile partecipare a una valanga di attività sulla neve, sul fango e sullo sterrato in tempo reale, e con l’attrezzatura più varia: sci, bici, tuta alare.

Fino a 50 GIOCATORI CONTEMPORANEAMENTE sullo schermo per fare squadra con gli amici per gareggiare in discesa libera, dominare le mappe in competizioni squadra contro squadra o sfidatevi tra voi in modalità ed eventi PvP. Per chi è in cerca d’azione estrema, si può lanciare nelle gare di massa e arriva prima di tutti al traguardo (o rimani l’ultimo in gara).

Tantissime le ambientazioni, rurali o urbani, dalle montagne innevate agli aridi canyon, un enorme open world che comprende tutti i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain, Grand Teton.

Ovunque è possibile raccogliere oggetti, con tante zone da scoprire, parchi per acrobazie e montagne da conquistare.

Salendo di livello, si potrà ottenere nuova attrezzatura, modificando il personaggio a proprio piacimento, per poi mostrarlo alla community grazie a schede ID personalizzabili.

Il gioco sarà DISPONIBILE DAL 25 FEBBRAIO 2021 SU: PC, PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X, XBOX SERIES S, STADIA

Related Articles

- Advertisement -
error: Content is protected !!
P