Ubisoft ha presentato in anteprima Riders Republic, un’enorme community multigiocatore con una moltitudine di ambientazioni dove è possibile partecipare a una valanga di attività sulla neve, sul fango e sullo sterrato in tempo reale, e con l’attrezzatura più varia: sci, bici, tuta alare.
Fino a 50 GIOCATORI CONTEMPORANEAMENTE sullo schermo per fare squadra con gli amici per gareggiare in discesa libera, dominare le mappe in competizioni squadra contro squadra o sfidatevi tra voi in modalità ed eventi PvP. Per chi è in cerca d’azione estrema, si può lanciare nelle gare di massa e arriva prima di tutti al traguardo (o rimani l’ultimo in gara).
Tantissime le ambientazioni, rurali o urbani, dalle montagne innevate agli aridi canyon, un enorme open world che comprende tutti i più famosi parchi nazionali degli Stati Uniti: Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain, Grand Teton.
Ovunque è possibile raccogliere oggetti, con tante zone da scoprire, parchi per acrobazie e montagne da conquistare.
Salendo di livello, si potrà ottenere nuova attrezzatura, modificando il personaggio a proprio piacimento, per poi mostrarlo alla community grazie a schede ID personalizzabili.
Il gioco sarà DISPONIBILE DAL 25 FEBBRAIO 2021 SU: PC, PS4, PS5, XBOX ONE, XBOX SERIES X, XBOX SERIES S, STADIA