[event_teams 7885]
Savignanese: Garruto, Bongo, Mazzarella, Ciccone, Guardabascio, Sacchitelli, Chillo, Festa, Gervasio, Spinazzola, Cavotta A disp.: Postiglione, Lo Conte, Iorio, Grasso, Memoli, Martino, Kane, D’innocenzio, Colapaolo All.: Della Marra
Nusco: Del Sordo, Ceres, Grappa, Masullo, Sepe, Castellano, Cuozzo, Viviani, De Paulis, Russomanno, Roma A disp.: Biancaniello, Zarra, De Marco, Cenga All.: Della Vecchia
Arbitro: Raffaele Altieri di Nola
Espulsi: Masullo (N)
SAVIGNANO IRPINO- Termina a reti inviolate la partita tra la Savignanese e il Nusco.
Gli ospiti nel secondo tempo in dieci uomini, mettono in pratica la propria preparazione atletica e tengono testa agli avversari.
La gara è molto equilibrata, con varie occasioni sotto porta da parte di entrambe le squadre. Al 15’ A. Cenga su ribattuta del portiere calcia di poco sulla traversa. Passano 5 minuti e Cavotta dal limite dell’area prende il palo sulla destra di Del Sordo. Al 45’ Festa di testa, manca il bersaglio.
Nella ripresa, all’8’ rigore per il Nusco. Russomanno calcia dal dischetto. Garruto è bravo ad intercettare e para. Al 40’ l’arbitro annulla il gol di Martino per un fallo di mano del giocatore. Al 52’ occasione d’oro sfumata per il Nusco. Roma, su una veloce ripartenza, arriva da solo davanti al portiere. Garruto compie il miracolo e para il bel tiro dell’attaccante del Nusco.
«C’é soddisfazione per come è andata la gara. Abbiamo costruito varie azioni gol, anche se non sono andate a buon fine». – Dice mister Della Marra. «Il Nusco è una squadra dotata di grande personalità . E’ stata una bella partita».